Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri progetti?
< Indietro
< Indietro
Green mobility, Energy, ICT information, People & Community. Questi i quattro temi chiave, intorno a cui si sta realizzando UPTOWN grazie alla stretta collaborazione dei partner a partire dal nuovo lotto East UpTown, la cui commercializzazione partirà il 18, 19, e 20 maggio. Dopo l’incredibile successo della commercializzazione del primo lotto South UpTown (137 appartamenti andati completamente sold out in otto mesi), EuroMilano dà il via alla realizzazione di 140 nuovi appartamenti a East UpTown in classe A+ distribuiti su due torri e una linea, realizzate da Alessandro Scandurra e Umberto Zanetti. L’avvio del cantiere è previsto per settembre 2018 e la consegna a primavera 2020.
A2A Smart City provvederà alla realizzazione/gestione dell’infrastruttura per la rete in fibra, che garantirà il servizio di connettività nell’uptown district e sarà la base per lo sviluppo della rete wi-fi e dei servizi smart atti a migliorare la qualità e la sicurezza nel “life-style” degli “uptowners”. I residenti potranno godere di una serie di servizi utili ed innovativi: monitoraggio ambientale, irrigazione, cestini intelligenti, sensori di parcheggio e i servizi legati alla sicurezza e al controllo del quartiere, oltre a comode postazioni di ricarica elettrica per mobile devices.
Nell’importante progetto sono coinvolte altre due società del gruppo A2A.
A2A Calore e Servizi ha portato ad UPTOWN il teleriscaldamento prodotto grazie al recupero del calore, rilasciato dal trattamento dei rifiuti. L’acqua calda arriva negli edifici grazie a una rete di tubazioni collegate con uno scambiatore di calore che sostituisce la caldaia. Un sistema di quarta generazione sostenibile, efficiente ed affidabile. Per tutti è a disposizione un servizio di pronto intervento 24h per i guasti sulla rete.
L’energia elettrica di UPTOWN è 100% rinnovabile ed è fornita da A2A Energia, partner ufficiale sia per le utenze pubbliche che per quelle private. In esclusiva per gli Uptowners: un numero dedicato di customer care, servizi per il monitoraggio e il controllo dei consumi energetici e un’offerta dedicata con vantaggi esclusivi. In più, con il progetto E-Moving, ad UPTOWN potrai ricaricare la tua auto elettrica nel tuo box e presso le colonnine installate in UPTOWN DISTRICT.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri progetti?