ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA GIOVEDÌ 06 APRILE 2023
Causa lavori di ristrutturazione di un edificio sito in Cremona, l’impresa appaltatrice ci ha imposto lo spostamento del nostro nodo di rete.
Tale attività, renderà necessario lo spostamento di una nostra infrastruttura nella giornata di Giovedì 6 Aprile dalle ore 6:00 alle ore 9:00.
In questa fascia oraria i servizi di connettività erogati da A2A Smart City non saranno usufruibili in alcune aree del Comune di Cremona.
Ci scusiamo per il disagio arrecato indipendente dalla nostra volontà.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti attraverso i nostri consueti canali.
VARIAZIONE SISTEMA DI FATTURAZIONE dal 01/01/2023 per i Clienti residenziali
A partire dal 01/01/2023, A2A Smart City ha cambiato il programma (software) di fatturazione per i Clienti residenziali con Codice Fiscale.
Il passaggio al nuovo sistema di fatturazione comporterà quanto segue:
• non verranno emesse fatture nei primi mesi dell’anno 2023 e che i corrispettivi relativi ai mesi coinvolti, verranno recuperati nelle prime fatture utili del 2023;
• le attuali condizioni contrattuali, unitamente ai termini di fatturazione e di pagamento, non subiranno modifiche;
• nel caso attualmente avesse attiva la domiciliazione bancaria (addebito rid su c/c) per il pagamento delle fatture, Lei non dovrà fare nulla, perché il nuovo sistema acquisirà in automatico i dati e pertanto le fatture continueranno ad essere addebitate sul Suo c/c;
• non saranno più attivi, a partire dal 01/01/2023, gli attuali servizi di invio e-mail per comunicare l’emissione della fattura e l’accesso al portale Myportal (https://myportal.lineacom.it/) e per vedere/scaricare copia della fattura. Per richiedere copia della fattura via e-mail (e quindi non per posta ordinaria) occorrerà scrivere a:
clienti@a2asmartcity.it. In questa occasione, dovrà comunicarci l’indirizzo e-mail di destinazione;
• verrà modificato il layout (modello) della fattura;
• non sarà più possibile pagare con Carta di Credito;
• in fattura, nella sezione “COME E DOVE PAGARE LA FATTURA”, troverà le nuove modalità di pagamento
relative al bollettino postale e al bonifico bancario.
Per qualsiasi necessità e/o richiesta di chiarimenti, può contattarci attraverso i consueti canali, ossia:
• chiamando il numero verde 800585100
• compilando il form web nell’area “Contatti” sul nostro sito https://www.a2asmartcity.it/contatti/
FUSIONE UBIBANCA IN INTESA SAN PAOLO
A seguito alla fusione di UBI BANCA in INTESA SAN PAOLO, a partire dal 12.04 saranno modificate le coordinate del conto corrente bancario per i pagamenti. Per effettuare il pagamento di una bolletta, se il bonifico bancario è stato indicato come modalità preferita, seguono le nuove coordinate:
Il nuovo codice IBAN è:
- IBAN IT66E0306909425100000006648
- BIC BCITITMMXXX
Ricordiamo ai clienti che, nel caso la fusione delle due banche determinasse anche una modifica del proprio conto corrente e fosse attiva la domiciliazione bancaria (SDD), non sarà necessaria alcuna comunicazione ad A2A Smart City in quanto l’aggiornamento delle nuove coordinate bancarie dei clienti sarà comunicato direttamente dalla Banca.
Dismissione caselle email @fastpiu.it e @speedyposta.it
Ricordiamo ai clienti che stiamo procedendo alla disattivazione delle caselle email @fastpiù.it e @speedyposta.it per le quali, a seguito di nostra comunicazione del 18/12/2020, non ci è pervenuta richiesta di non procedere alla dismissione. Sollecitiamo tutti i clienti a controllare di aver ricevuto la email e di aver proceduto alla risposta per evitare disservizi su caselle utilizzate.
Vi invitiamo a contattarci ai consueti canali per qualsiasi ulteriore necessità.