Avvisi


PROVA 14/05/2024

PROVA PROVA PROVA


VARIAZIONE SISTEMA DI FATTURAZIONE dal 01/01/2023 per i Clienti residenziali

A partire dal 01/01/2023, A2A Smart City ha cambiato il programma (software) di fatturazione per i Clienti residenziali con Codice Fiscale.

Il passaggio al nuovo sistema di fatturazione comporterà quanto segue:

• non verranno emesse fatture nei primi mesi dell’anno 2023 e che i corrispettivi relativi ai mesi coinvolti, verranno recuperati nelle prime fatture utili del 2023;

• le attuali condizioni contrattuali, unitamente ai termini di fatturazione e di pagamento, non subiranno modifiche;

• nel caso attualmente avesse attiva la domiciliazione bancaria (addebito rid su c/c) per il pagamento delle fatture, Lei non dovrà fare nulla, perché il nuovo sistema acquisirà in automatico i dati e pertanto le fatture continueranno ad essere addebitate sul Suo c/c;

• non saranno più attivi, a partire dal 01/01/2023, gli attuali servizi di invio e-mail per comunicare l’emissione della fattura e l’accesso al portale Myportal (https://myportal.lineacom.it/) e per vedere/scaricare copia della fattura. Per richiedere copia della fattura via e-mail (e quindi non per posta ordinaria) occorrerà scrivere a:

clienti@a2asmartcity.it. In questa occasione, dovrà comunicarci l’indirizzo e-mail di destinazione;

• verrà modificato il layout (modello) della fattura;

• non sarà più possibile pagare con Carta di Credito;

• in fattura, nella sezione “COME E DOVE PAGARE LA FATTURA”, troverà le nuove modalità di pagamento

relative al bollettino postale e al bonifico bancario.

Per qualsiasi necessità e/o richiesta di chiarimenti, può contattarci attraverso i consueti canali, ossia:

• chiamando il numero verde 800585100

• compilando il form web nell’area “Contatti” sul nostro sito https://www.a2asmartcity.it/contatti/


FUSIONE UBIBANCA IN INTESA SAN PAOLO

A seguito alla fusione di UBI BANCA in INTESA SAN PAOLO, a partire dal 12.04 saranno modificate le coordinate del conto corrente bancario per i pagamenti. Per effettuare il pagamento di una bolletta, se il bonifico bancario è stato indicato come modalità preferita, seguono le nuove coordinate:


Il nuovo codice IBAN è:

  • IBAN IT66E0306909425100000006648
  • BIC BCITITMMXXX

Ricordiamo ai clienti che, nel caso la fusione delle due banche determinasse anche una modifica del proprio conto corrente e fosse attiva la domiciliazione bancaria (SDD), non sarà necessaria alcuna comunicazione ad A2A Smart City in quanto l’aggiornamento delle nuove coordinate bancarie dei clienti sarà comunicato direttamente dalla Banca.


VUOI ESSERE CONTATTATO DA UN NOSTRO ESPERTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?