Realizzazione e Manutenzione sistemi di sicurezza e IOT – invito a manifestare interesse
A2A Smart City S.p.A. intende individuare operatori economici per l’eventuale futuro affidamento della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di Smart Security (Videosorveglianza, Antintrusione e Controllo accessi, ecc.) e Smart City (IOT, Metering, ecc.) per aree pubbliche, aree di proprietà di A2A ed aree private; il tutto comprensivo di opere civili laddove necessarie. Termine ricezione domande di manifestazione d’interesse: 03 giugno 2021 alle ore 12:00 (ora italiana).
All’interno del documento “Chiarimenti” è possibile trovare le risposte ad alcune richieste di chiarimenti pervenute (le risposte sono evidenziate in giallo).
Si comunica inoltre che il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è prorogato al 17.06.2021 h. 12.00 (ora italiana).
Si comunica che il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è prorogato al 29.06.2021 h. 12.00 (ora italiana).
<Qui>si forniscono le risposte ad alcune richieste di chiarimenti pervenute.
Viene quindi integrato il documento di invito alla manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura.
Infine vengono esplicitati i requisiti per la partecipazione in RTI.
Si forniscono <qui> le risposte ad alcune richieste di chiarimenti pervenute. Le risposte sono evidenziate in giallo.
Si comunica inoltre che il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è prorogato al 01.07.2021 h. 12.00 (ora italiana).