A2A Smart City è partner Diamond dell’edizione di Milano di Codemotion.
Si apre a Milano domani giovedi 29 novembre e durerà fino al 30 novembre l’edizione italiana dell’evento europeo dedicato ai developers, tra importanti soggetti come Google Cloud, Cisco, IBM e altre realtà di livello internazionale, tutte in prima linea sui temi dell’innovazione tecnologica
.
Il 29 novembre il nostro #smartcityLAB porterà la sua esperienza in ambito IoT e gestirà un #handOn a tema IoT rendendosi protagonista dell’evento dedicato all’innovazione. A2ASmartcity con questa iniziativa intende diffondere le tecnologie sperimentali che lo Smartcity LAB testa e produce ogni giorno e la rete LoRA. Un incontro esplosivo tra le più innovative comunità tecnologiche e il centro di sperimentazione deputato a produrre use case e progetti per smart city e smart land.
VAI SUL SITO DI #CODEMOTION PER ISCRIVERTI
Il 30 novembre la convention di ICT A2A all’interno dell’evento Codemotion vedrà tutta la struttura ICT del Gruppo A2A partecipare all’evento Codemotion e ad un pomeriggio di attività dal tema“Tutti pazzi per LoraWAN” , la rete IoT che A2ASmartcity, in qualità di membro dal 2015 della LoRaAlliance, ha già installato nelle principali città lombarde.
“L’innovazione tecnologica è per A2ASmartcity non solo una missione ma un linguaggio universale utilizzato, la chiave di lettura per l’incontro tra realtà diverse come aziende, sviluppatori, start up.
Eventi come Codemotion sono l’occasione per confrontarsi e scambiarsi reciproche conoscenze ed esperienze, usando quel linguaggio universale.
#IotDreamers #OpenIot