GRUPPO A2A
ENERGIE
AMBIENTE
SMART SOLUTION
SCOPRI A2A

AVVISI AI CLIENTI

 


7/04/2021

FUSIONE UBIBANCA IN INTESA SAN PAOLO

A seguito alla fusione di UBI BANCA in INTESA SAN PAOLO, a partire dal 12.04 saranno modificate le coordinate del conto corrente bancario per i pagamenti. Per effettuare il pagamento di una bolletta, se il bonifico bancario è stato indicato come modalità preferita, seguono le nuove coordinate:

 Il nuovo codice IBAN è:

·       IBAN IT66E0306909425100000006648

·       BIC BCITITMMXXX

 Ricordiamo ai clienti che, nel caso la fusione delle due banche determinasse anche una modifica del proprio conto corrente e fosse attiva la domiciliazione bancaria (SDD), non sarà necessaria alcuna comunicazione ad A2A Smart City in quanto l’aggiornamento delle nuove coordinate bancarie dei clienti sarà comunicato direttamente dalla Banca.

 


30/03/2021

11.10 Sospensione invio fatture cartacee ( CLIENTI BUSINESS )

Gentili Clienti, 

la riduzione dell’impatto delle attività della nostra organizzazione sull’ambiente è al centro della nostra missione, essere sostenibili per il mondo e contribuire alla tutela di risorse preziose è davvero fondamentale per noi. 

Vi informiamo che dal mese di aprile non invieremo più il formato cartaceo delle fatture. 

Come ormai noto, con l’entrata in vigore della fatturazione elettronica il documento cartaceo oltretutto non ha alcun valore.

Vi ricordiamo che il documento in formato PDF rimane comunque parte integrante dell’XML, pertanto potrà sempre essere scaricato al bisogno dalla tua area. 

 


01/02/2021

Dismissione caselle email @fastpiu.it e @speedyposta.it

Ricordiamo ai clienti che stiamo procedendo alla disattivazione delle caselle email @fastpiù.it e @speedyposta.it per le quali, a seguito di nostra comunicazione del 18/12/2020, non ci è pervenuta richiesta di non procedere alla dismissione. Sollecitiamo tutti i clienti a controllare di aver ricevuto la email e di aver proceduto alla risposta per evitare disservizi su caselle utilizzate.

Vi invitiamo a contattarci ai consueti canali per qualsiasi ulteriore necessità.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri progetti?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!



    Quali tra questi argomenti vorresti approfondire?