ultime news

A2ASmartcity sponsor Diamond a Codemotion

A2A Smart City è sponsor Diamond dell’edizione di Milano di Codemotion.

Si apre a Milano domani giovedi 29 novembre e durerà fino al 30 novembre l’edizione italiana dell’evento europeo dedicato ai developers, tra gli importanti sponsors Google Cloud, Cisco, IBM e altre realtà di livello internazionale, tutte in prima linea sui temi dell’innovazione tecnologica,.

Il 29 novembre il nostro #smartcityLAB porterà la sua esperienza in ambito IoT e gestirà un #handOn a tema IoT rendendosi protagonista dell’evento dedicato all’innovazione.  A2ASmartcity con questa iniziativa intende diffondere le tecnologie sperimentali che lo Smartcity LAB  testa e produce ogni giorno e la rete LoRA. Un incontro esplosivo tra le più innovative comunità tecnologiche e il centro di sperimentazione deputato a produrre use case e progetti per smart city e smart land.

VAI SUL SITO DI #CODEMOTION PER ISCRIVERTI 

Il 30 novembre la convention di ICT A2A all’interno dell’evento Codemotion vedrà tutta la struttura ICT del Gruppo A2A partecipare all’evento Codemotion e  ad un pomeriggio di attività dal tema“Tutti pazzi per LoraWAN” , la rete IoT che A2ASmartcity, in qualità di membro dal 2015 della LoRaAlliance, ha già installato nelle principali città lombarde.

“L’innovazione tecnologica è per A2ASmartcity non solo una missione ma un linguaggio universale utilizzato, la chiave di lettura per l’incontro tra realtà diverse come aziende, sviluppatori, start up .

Eventi come Codemotion sono l’occasione per confrontarsi e scambiarsi reciproche conoscenze ed esperienze, usando quel linguaggio universale. 

#IotDreamers #OpenIot